Siamo Softset LTD ("Azienda", "noi", "ci", "nostro") con numero di registrazione C 108258 e indirizzo MK Centro affari 115A, Pavimento 2, Triq Il-Wied, Birkirkara, BKR 9022, Malta. Le nostre attività comprendono vari prodotti e servizi correlati che fanno riferimento o si collegano ai presenti termini legali (i "Termini legali"), collettivamente noti come "Servizi". L'utente può contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected].
I presenti Termini legali costituiscono un accordo legalmente vincolante tra l'utente, sia esso un individuo o un'entità ("utente"), che regola l'accesso e l'utilizzo dei Servizi. Accedendo ai Servizi, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato di rispettare tutti i presenti Termini legali. Se l'utente non è d'accordo con la totalità dei presenti Termini legali, gli è esplicitamente vietato l'uso dei Servizi e deve cessare immediatamente l'utilizzo.
Softset LTD fornisce soluzioni software su misura per le piattaforme online. L'azienda è specializzata nello sviluppo e nella progettazione di siti web, oltre a offrire servizi di consulenza software.
Le informazioni presentate durante l'utilizzo dei nostri Servizi non sono destinate alla distribuzione o all'utilizzo da parte di individui o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o utilizzo contravvenga alla legge o alla normativa o richieda la nostra conformità ai requisiti di registrazione in tale giurisdizione o paese. Pertanto, gli individui che scelgono di accedere ai Servizi da località al di fuori della nostra giurisdizione principale lo fanno a propria discrezione e si assumono la responsabilità esclusiva di aderire alle leggi locali, ove applicabili.
Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale dei nostri Servizi, compresi tutti i codici sorgente, i database, le funzionalità, il software, il design del sito web, il testo, le fotografie e la grafica dei Servizi (collettivamente, il "Contenuto"), nonché i marchi di fabbrica, i marchi di servizio e i loghi in essi contenuti (i "Marchi").
L'utilizzo dei nostri Servizi da parte dell'utente
A condizione che l'utente rispetti i presenti Termini legali, compresa la sezione "ATTIVITÀ VIETATE" descritta di seguito, l'azienda autorizza l'utente a ottenere una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per accedere ai Servizi. Inoltre, l'utente può scaricare o stampare una copia di qualsiasi sezione del Contenuto a cui ha avuto accesso, esclusivamente per uso personale e non commerciale o per scopi aziendali interni.
Ad eccezione di quanto specificato in questa sezione o in altre parti dei nostri Termini legali, nessuna parte dei Servizi, dei Contenuti o dei Marchi può essere copiata, riprodotta, aggregata, ripubblicata, caricata, pubblicata, mostrata pubblicamente, codificata, tradotta, trasmessa, distribuita, venduta, concessa in licenza o sfruttata per qualsiasi scopo commerciale senza il nostro esplicito consenso scritto.
Qualora l'utente desideri utilizzare i Servizi, i Contenuti o i Marchi al di là dei termini delineati in questa sezione o in altre parti dei nostri Termini legali, è pregato di inviare la propria richiesta a: [email protected]. Se, in qualsiasi momento, vi concediamo il permesso di pubblicare, riprodurre o mostrare pubblicamente qualsiasi aspetto dei nostri Servizi o Contenuti, dovete riconoscerci come proprietari o licenziatari dei Servizi, dei Contenuti o dei Marchi e assicurarvi che qualsiasi avviso di copyright o proprietà sia visibile durante la pubblicazione, la riproduzione o la visualizzazione dei nostri Contenuti.
Conserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all'utente in relazione ai Servizi, ai Contenuti e ai Marchi. Qualsiasi violazione di tali diritti di proprietà intellettuale costituirà una violazione sostanziale dei nostri Termini legali, che comporterà l'immediata cessazione del diritto dell'utente di utilizzare i nostri Servizi.
I vostri invii
Prima di utilizzare i nostri Servizi, esaminare attentamente questa sezione e la sezione "ATTIVITÀ VIETATE" per comprendere (a) i diritti che ci conferite e (b) gli obblighi che assumete quando pubblicate o caricate qualsiasi contenuto attraverso i Servizi.
Invii: Inoltrando direttamente domande, commenti, suggerimenti, idee, feedback o altre informazioni sui Servizi ("Invii"), l'utente accetta di cedere a noi tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a tali Invii. Saremo proprietari e avremo il diritto di utilizzare e diffondere illimitatamente il Materiale inviato per qualsiasi scopo lecito, commerciale o di altro tipo, senza alcun riconoscimento o compenso all'utente.
Responsabilità per i contenuti pubblicati o caricati: Quando ci inviate un Materiale Presentato attraverso una qualsiasi parte dei Servizi, l'utente: - Confermate di aver letto e accettato le nostre "ATTIVITÀ VIETATE" e non posterete, invierete, pubblicherete, caricherete o trasmetterete attraverso i Servizi alcun Materiale inviato che sia illegale, molesto, odioso, dannoso, diffamatorio, osceno, prepotente, abusivo, discriminatorio, minaccioso per qualsiasi persona o gruppo, sessualmente esplicito, falso, inaccurato, ingannevole o fuorviante. - Nella misura consentita dalla legge applicabile, rinuncia a tutti i diritti morali relativi a tale Invio. - Garantire che qualsiasi Materiale inviato è originale o che l'utente dispone dei diritti e delle licenze necessarie per inviare tale Materiale e che ha la piena autorità di concederci i suddetti diritti in relazione al Materiale inviato. - Garantite e dichiarate che i vostri Contributi non costituiscono informazioni riservate.
L'utente è l'unico responsabile dei propri Contributi e accetta espressamente di rimborsare qualsiasi perdita che potremmo subire a causa della violazione (a) della presente sezione, (b) dei diritti di proprietà intellettuale di terzi o (c) della legge applicabile.
Utilizzando i Servizi, l'utente afferma e garantisce che: (1) di possedere la capacità giuridica e di impegnarsi a rispettare i presenti Termini legali; (2) di non essere minorenne nella giurisdizione in cui risiede; (3) di astenersi dall'accedere ai Servizi attraverso metodi automatizzati o non umani, sia tramite bot, script o qualsiasi altro mezzo; (4) di non utilizzare i Servizi per scopi illegali o non autorizzati; e (5) di non contravvenire ad alcuna legge o regolamento applicabile.
All'utente è vietato accedere o utilizzare i Servizi per scopi diversi da quelli per cui sono stati forniti. I Servizi non possono essere utilizzati per attività commerciali, a meno che non siano esplicitamente sostenuti o approvati da noi.
In qualità di utente dei Servizi, l'utente accetta di non:
- Recuperare sistematicamente dati o altri contenuti dai Servizi per creare, direttamente o indirettamente, una raccolta, una compilazione, un database o una directory senza il nostro permesso scritto.
- Disprezzare, infangare o danneggiare in altro modo noi e/o i Servizi a nostro avviso.
- Utilizzare le informazioni ottenute dai Servizi per molestare, abusare o danneggiare un'altra persona.
- Utilizzare in modo improprio i nostri servizi di assistenza o presentare false segnalazioni di abuso o cattiva condotta.
- Utilizzare i Servizi in modo non conforme alle leggi o ai regolamenti vigenti.
- Effettuare operazioni di framing o linking non autorizzato ai Servizi.
- Molestare, infastidire, intimidire o minacciare i nostri dipendenti o agenti che forniscono qualsiasi parte dei Servizi all'utente.
- Tentare di aggirare qualsiasi misura progettata per impedire o limitare l'accesso ai Servizi.
- Copiare o adattare il software che comprende i Servizi.
- Decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi parte del software dei Servizi, salvo nei casi consentiti dalla legge.
- Utilizzare, lanciare, sviluppare o distribuire qualsiasi sistema automatizzato, compresi spider, robot, cheat utility, scrapers o lettori offline, che accedano ai Servizi o utilizzino script o altri software non autorizzati.
- Utilizzare i Servizi per competere con noi o per qualsiasi impresa commerciale o generatrice di reddito, salvo quanto consentito dalla legge applicabile.
Gli utenti non hanno la possibilità di inviare o pubblicare contenuti attraverso i Servizi. Tuttavia, potremmo offrire all'utente la possibilità di generare, inviare, postare, visualizzare, trasmettere, eseguire, pubblicare, distribuire o trasmettere contenuti e materiali a noi o ai Servizi. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, scritti, video, audio, fotografie, grafici, commenti, suggerimenti, informazioni personali o altri materiali (collettivamente denominati "Contributi"). Si noti che i Contributi possono essere visibili ad altri utenti dei Servizi e attraverso siti web di terzi.
L'utente e i Servizi accettano reciprocamente il diritto di accedere, memorizzare, elaborare e utilizzare le informazioni e i dati personali forniti dall'utente.
Nel momento in cui inviate una richiesta o un altro feedback relativo ai Servizi, riconoscete e accettate che possiamo utilizzare e condividere tale feedback per qualsiasi scopo senza fornire alcun compenso all'utente.
Non rivendichiamo la proprietà dei vostri Contributi. L'utente mantiene la completa proprietà di tutti i suoi Contributi e di tutti i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà associati. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le dichiarazioni o le affermazioni contenute nei vostri Contributi all'interno di qualsiasi sezione dei Servizi. L'utente è l'unico responsabile dei suoi Contributi ai Servizi e ci esonera espressamente da qualsiasi responsabilità, accettando di non intraprendere azioni legali contro di noi in merito ai suoi Contributi.
Ci riserviamo il diritto di alterare, modificare o rimuovere il contenuto dei Servizi a nostra esclusiva discrezione senza preavviso, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Tuttavia, non abbiamo alcun obbligo di aggiornare le informazioni contenute nei Servizi. Non saremo ritenuti responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, adeguamenti dei prezzi, sospensioni o interruzioni dei Servizi.
Non possiamo garantire la disponibilità continua dei Servizi. Problemi quali problemi hardware o software, necessità di manutenzione o altri fattori correlati possono causare interruzioni, ritardi o errori. Ci riserviamo il diritto di modificare, rivedere, aggiornare, sospendere, interrompere o apportare qualsiasi altra modifica ai Servizi senza preavviso. L'utente accetta che non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni o disagi derivanti dall'impossibilità di accedere o utilizzare i Servizi durante qualsiasi periodo di inattività o interruzione. I presenti Termini legali non ci impongono l'obbligo di mantenere e supportare i Servizi o di fornire correzioni, aggiornamenti o rilasci in relazione ad essi.
Le presenti Condizioni legali saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi di Malta. Con la presente acconsenti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Malta per risolvere qualsiasi controversia che possa sorgere in relazione a questi Termini e Condizioni.
I Servizi possono contenere informazioni con errori tipografici, imprecisioni o omissioni, anche nelle descrizioni, nei prezzi, nella disponibilità e in altri dettagli. Ci riserviamo il diritto di correggere tali errori, imprecisioni o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni sui Servizi in qualsiasi momento senza preavviso.
Conserveremo i dati specifici che l'utente invia ai Servizi per controllarne le prestazioni, nonché i dati relativi all'utilizzo dei Servizi da parte dell'utente. Pur effettuando regolari backup dei dati, l'utente è l'unico responsabile di tutti i dati trasmessi o relativi a qualsiasi attività svolta utilizzando i Servizi. L'utente accetta che non siamo responsabili di eventuali perdite o danneggiamenti di tali dati e rinuncia a qualsiasi diritto di intraprendere azioni legali nei nostri confronti derivanti da tali perdite o danneggiamenti di dati.
Per risolvere un reclamo relativo ai Servizi o per ricevere ulteriori informazioni sui Servizi, si prega di contattarci all'indirizzo [email protected].